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1. Chi posso contattare per avere un’offerta personalizzata?

Il nostro ufficio commerciale è raggiungibile all’indirizzo di posta elettronica isipackaging@isipackaging.it.

 

2. Le quotazioni presenti sul portale sono sempre comprensive di IVA?

Tutte le quotazioni riportate nelle pagine di presentazioni dei prodotti includono il contributo IVA.

 

3. Quale è l’ammontare delle spese di trasporto?

Le spese di trasporto vengono calcolate in funzione della tipologia e del numero degli articoli caricati sul carrello, delle destinazione della merce e di eventuali promozioni in atto.
Una volta aggiunti i prodotti nel "carrello" il sistema restituisce in automatico la quotazione della spesa di trasporto (comprensiva di IVA) accanto alla voce "SPEDIZIONE & TRATTAMENTO".

 

4. E’ possibile ordinare un vostro prodotto non presente nel catalogo elettronico?

Sì.
La gamma degli articoli è in continua espansione e lavoriamo ogni giorno per ampliare l’offerta online.

Per chiedere l’immissione nel catalogo online di un articolo trattato del Gruppo ISI Plast, inviateci una e-mail all’indirizzo di posta elettronica isipackaging@isipackaging.it.

 

 

5. Fatturate e spedite ad aziende con sede legale all’estero?


Non ci sono problemi ad evadere ordini al di fuori dell’Italia attraverso la divisione ISI Packaging o un’altra azienda del Gruppo ISI Plast.

Se la sede legale della Vostra attività è all’estero inviateci una richiesta via e-mail all’indirizzo isipackaging@isipackaging.it  indicandoci i dati per la fatturazione e per la destinazione della merce e sarete ricontattati dal nostro personale.

 

6. Quanto tempo occorre per spedire articoli non disponibili?

Il tempo di spedizione di codici non disponibili varia in funzione di articoli e quantitativi richiesti.

In alcuni casi l’attesa è di appena qualche giorno!

 

7. Come faccio ad essere sicuro che l’ordine sia stato inserito correttamente?

Una volta effettuato l'ordine l'utente riceverà una e-mail di conferma ordine (con il riepilogo degli articoli acquistati).
La ricezione di questa e-mail rappresenta la conferma del corretto inserimento dell’ordine.

 

8. Cosa succede se al momento della consegna non c’è nessuno in casa?

Per quanto riguarda il corriere SDA, se al momento della consegna il corriere non trova nessuno lascia l’avviso di passaggio ed il giorno successivo ritenta la consegna della merce.
Se il destinatario è assente anche la seconda volta, lascia un secondo avviso, porta la merce nel magazzino più vicino e contatta telefonicamente il destinatario per accordarsi per ritiro o riconsegna merce.
Se il corriere non riceve istruzioni dopo 3 giorni la merce entra in giacenza.

 

9. Chi posso contattare per chiarimenti o in caso di problemi?

Il nostro servizio clienti è raggiungibile all’indirizzo di posta elettronica support@isipackaging.it